EventiFilippo Garra convocato in nazionale U20

Filippo Garra convocato in nazionale U20

Il giocatore Tommaso Barotto (A.S.D Delta Volley Porto Viro), causa infortunio, non proseguirà il collegiale al Centro Pavesi FIPAV di Milano e non prenderà parte al 2° Round di qualificazione ai Campionati Europei di Podgorica, in Montenegro.

In sua sostituzione, su indicazione del 1° allenatore Michele Zanin, è stato convocato Filippo Garra (A.S.D. Pallavolo La Bollente).

L’atleta dovrà presentarsi a Milano, presso l’Hotel Raffaello (Viale Certosa, 108) entro le ore 19:30 del 3 aprile p.v. L’attività terminerà il giorno 8 aprile p.v. con il rientro dal torneo di Qualificazione al Campionato Europeo.

Gli azzurrini faranno il proprio debutto alla Verde Sports Hall di Podgorica (MNE) venerdì 5 aprile alle ore 16 contro la Norvegia. La Nazionale tricolore affronterà poi Israele (06/04 ore 16) e i padroni di casa del Montenegro domenica 7 aprile alle ore 18.30.

Il Presidente del Comitato Territoriale Vito Francesco Arestia esprime le più sincere congratulazioni all’atleta da parte dell’intero movimento pallavolistico che rappresenta.

IN EVIDENZA

Leggi altro