In evidenzaVolley S3 Cup 2024, la tappa di Vercelli

Volley S3 Cup 2024, la tappa di Vercelli

Domenica 26 Maggio, presso il campo di atletica “Azzurri d’Italia” di Vercelli, si è svolto il torneo di Volley S3 organizzato dalla società Volley Vercelli ASD.

Il tempo, molto poco costante in questo periodo, è stato clemente, regalando una bella giornata di sole, permettendo lo svolgimento del torneo che ha visto partecipare 5 società sportive, oltre la società organizzatrice, per un totale di 39 squadre (8 squadre per la White, 11 per il Green e 20 per il Red) in rappresentanza delle società S2M Volley Vercelli, Tagliolese Volley, Pavic Romagnano, Volley Bellinzago, San Giacomo e Volley Vercelli ASD

Il torneo si è svolto nel migliore dei modi, tutti gli atleti si sono impegnati al massimo delle loro capacità e forze per conquistare la coppa. Il Presidente, Innocenti Daniele, si è complimentato con tutte le squadre che sono scese in campo e ha ringraziato le società che hanno preso parte al nostro torneo, oltre che ai genitori che permettono ai propri figli di praticare questo sport e che permettono a noi di dare vita a queste giornate di festa.

Le premiazioni sono iniziate con un premio di partecipazione per tutti gli atleti ritirato dal responsabile di ogni società. E’ seguita l’assegnazione dei due premi speciali, gli atleti più piccoli del torneo: per le femmine la più piccola è risultata essere Matilde MASSA mentre, per i maschi, il riconoscimento è stato assegnato ad Andrea MILITELLO, entrambi atleti del Volley Vercelli.

Nei premi di categoria, si sono aggiudicati il gradino più alto del podio  il Volley Vercelli 4 per la categoria White, mentre per le categorie Green e Red si è imposta la Tagliolese Volley.

Un ringraziamento speciale a tutti gli atleti, ragazzi e ragazze, delle squadre giovanili della società Volley Vercelli, che anche in questa giornata, hanno dato tutto il loro aiuto per permettere che la manifestazione si svolgesse nel migliore dei modi, sono davvero un aiuto prezioso.

Classifica Livello WHITE:
1° Volley Vercelli 4, 2° Volley Vercelli 4, 3° S2m Volley 1, 4° Bellinzago 1

Classifica Livello GREEN:
1° Tagliolese 1, 2° Pavic Romagnano 1, 3° Volley Bellinzago 1, 4° Volley Vercelli 3

Classifica Livello RED:
1° Tagliolese 1, 2° San Giacomo 3, 3° San Giacomo 1, 4° S2M Volley 1s

IN EVIDENZA

Leggi altro