Cert. Qualità Attività Giovanile
9° Bando per la Certificazione di Qualità Settore Giovanile FIPAV 2021-2024
Ogni società potrà richiedere di partecipare al 9° Bando per l’acquisizione della Certificazione di Qualità Settore Giovanile 2022-2024 – accedendo sul portale Fipav - Tesseramento On Line, alla funzione “CERTIFICATO di QUALITA” sul menù di sinistra, a partire dal 6 settembre 2022 fino al 6 ottobre 2022 dove sarà abilitato l’accesso on line della Scheda di Valutazione in formato elettronico che consentirà effettivamente alla società di richiedere la Certificazione.
Per accedervi il Presidente della società dovrà necessariamente esprimere preventivamente il proprio consenso all’Informativa in materia di trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. Eu 679/16”, in caso contrario sarà negato l’accesso alla compilazione.
Nella scheda elettronica saranno già inseriti tutti i dati demografici, societari e tesserativi estrapolati in automatico dal data base federale delle stagioni sportive 2019-2020,2020-21 e 21-22. Questi ultimi saranno costantemente aggiornati fino al 30 giugno 2022, quando termina ai fini tesserativi la stagione sportiva 2021-22.
Saranno prese invece in considerazione le attività delle nazionali giovanili se queste si svolgono oltre tale termine.
La società potrà entrare e visualizzare la propria scheda elettronica, compilarla, correggerne la documentazione e gli allegati richiesti tutte le volte che riterrà opportuno, è sufficiente alla fine della scheda cliccare “CONFERMA” per far accettare i dati o utilizzare le funzioni disponibili per ciascuna scheda.
La società non potrà invece intervenire in tutti i dati estrapolati dal data base federale.
Per inoltrare la domanda IN VIA DEFINITIVA occorre semplicemente alla fine della scheda cliccare sulla funzione “CONFERMA SCHEDA” e la scheda verrà acquisita dal sistema. La società dopo questa operazione non potrà più intervenire nei dati immessi.
Scade il 6 ottobre 2022 il termine per la compilazione della scheda elettronica, che rimarrà comunque visibile e stampabile dalla società e dai rispettivi comitati territoriali di appartenenza.